sabato, 27 Aprile 2024

Tacchinardi: “Juve, il Verona un ostacolo molto delicato. Critiche pronte a demolirti”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio ha commentato il prossimo impegno in campionato dei bianconeri, che giocheranno in trasferta contro l’Hellas Verona.

“È un ostacolo molto delicato – ha commentato Tacchinardi -, perché si entra nel vivo del campionato. I punti sono molto pesanti, le pressioni ci sono, e le critiche sono pronte ad demolirti a livello sportivo. Si va ad affrontare un allenatore, Juric, molto preparato, bravo a incartarti la partita“.

In merito alle possibilità del giovane centrocampista Nicolò Fagioli, Tacchinardi ha commentato: “Non so che personalità abbia e cosa possa fare in una Juve che al momento non sta girando al massimo, potrebbe far bene, può saperlo solo l’allenatore. Mi sembra un ragazzo molto interessante, potrebbe giocare ma deciderà Pirlo che lo allena tutti i giorni. Comunque, un conto è allenarsi con la prima squadra, un conto è farlo giocare… In Italia o abbiamo un fenomeno tra le mani o non facciamo giocare i giovani. Prima di mettere i giovani, andiamo più sull’usato sicuro“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie