lunedì, 29 Aprile 2024

Moviola Toro-Juve: impunito pugno di Zapata a Gatti

Condividi

spot_imgspot_img

La sfida tra Torino e Juventus allo stadio Olimpico ha visto alcuni episodi controversi, che hanno acceso gli animi dei tifosi e degli addetti ai lavori.

  1. Il colpo di Zapata a Gatti: Nel primo tempo, c’è stata una situazione molto discussa in cui Zapata sembra colpire Gatti allo stomaco. Tuttavia, l’arbitro non ha ravvisato nessuna infrazione e il VAR non è intervenuto a causa della mancanza di immagini chiare. Questo ha suscitato polemiche sul presunto fallo non sanzionato.
  2. Il gol annullato a Zapata: Nella ripresa, un gol segnato da Zapata viene annullato per un presunto fuorigioco o un’altra infrazione. Questa decisione ha suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi delle due squadre, con i sostenitori del Torino che contestavano la decisione dell’arbitro.
  3. L’espulsione di Juric: Durante la partita, il tecnico del Torino, Juric, viene espulso per proteste nei confronti dell’arbitro. Questo evento ha aggiunto ulteriori tensioni al match e ha influenzato il suo svolgimento.

In generale, questi episodi hanno contribuito a rendere la sfida tra Torino e Juventus particolarmente controversa e carica di emotività, alimentando il dibattito sul ruolo dell’arbitraggio e sull’uso del VAR nel calcio moderno.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie