martedì, 4 Ottobre 2022

Si rivede Ramsey al J|Medical: firma la rescissione ai tifosi

Condividi

Altra giornata di visite mediche in casa Juventus, prima dell’inizio ufficiale del ritiro in vista della nuova stagione. E al J|Medical si rivede anche Aaron Ramsey, reduce da una stagione da dimenticare, conclusosi con la deludente esperienza in prestito ai Rangers Glasgow.

Intanto la sua numero 8 è sparita dalla lista delle maglie bianconere nello store ufficiale della Juventus, un ulteriore segnale che Ramsey non rientra più nei piani della Vecchia Signora, che ora è impegnata a trovare una soluzione per liberarsi quanto prima dell’ingaggio del gallese.

Un’impazienza che comincia a contagiare anche i tifosi, che sperano di poter dire addio al gallese al più presto. Sul tavolo la rescissione consensuale, con le parti impegnate a trovare la quadra per la buonuscita che metterà fine al rapporto.

Una rescissione che i tifosi bianconeri vorrebbero vedere firmata quanto prima, e se tarda a concretizzarsi quella ufficiale, intanto arriva la rescissione firmata ad uno dei (pochi) tifosi presenti al accoglierlo fuori dal J|Medical. Tifosi che non aspettano altro che salutare il giocatore che non ha decisamente lasciato il segno.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie