martedì, 4 Ottobre 2022

Infortunio Di Maria, la rabbia dei tifosi: “Rientrerà giusto in tempo per i Mondiali”

Condividi

La lista degli infortunati in casa Juve si allunga. Ad aggiungersi agli indisponibili, Angel Di Maria, che nel corso di Juventus-Sassuolo si è visto costretto ad uscire dal campo a causa di un problema muscolare. Gli esami strumentali effettuati al J|Medical hanno confermato le paure iniziali: lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra per l’argentino. Il che si traduce in uno stop di 20/25 giorni per l’argentino.

Dopo aver perso in precampionato Paul Pogba, ecco Di Maria, sul quale i tifosi avevano riposto non poche aspettative. L’argentino salterà sicuramente la prossima partita di campionato contro la Sampdoria ed è a forte rischio per la gara contro la Roma, primo vero big match della stagione.

Tra i tifosi c’è chi non manca di puntare il dito sulla preparazione:In 20 anni di carriera Di Maria non si è mai infortunato, arriva alla Juve e alla prima partita è out! Qui non si tratta di sfortuna, ma di un preparatore atletico incompetentee ancora “Gli infortuni sono numerosissimi, ma nessuno si fa due domande in società?” e anche “Su questi preparatori qualche piccolissimo dubbio mi inizia a prendere” e poi “I preparatori atletici sono sempre quelli. Non è più un caso“.

Una diagnosi che ha scatenato la rabbia dei tifosi bianconeri che sui social non hanno mancato di rimarcare quanto le preoccupazioni iniziali per l’arrivo di Di Maria in bianconero, siano diventate realtà. “Mai fidarsi delle classiche figurine diventate rottami, ne giocano una e ne saltano tre…” e c’è chi sottolinea “Rientrerà giusto in tempo per i Mondiali“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie