mercoledì, 24 Aprile 2024

Juve, Chirico sbotta: “Dybala non faccia i capricci. La sua, una scusa per tenere sotto scacco la Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico ha deciso di vuotare il sacco sulla questione legata all’infortunio di Paulo Dybala.

E lo fa sulle colonne de IlBianconero, quotidiano filo juventino da lui stesso diretto:

La situazione appare sempre più chiara, per chi ovviamente non ha le fette di salame sugli occhi e respinge a priori ogni cattivo pensiero: Dybala non ha nulla. È guarito dalla lesione al collaterale mediale, anche perché era di bassa entità”, tuona in apertura il giornalista.

Glielo hanno detto e ripetuto per settimane pure i dottori del JMedical, lo ha ribadito di recente pure uno specialista come Tencone (ex medico Juve) ma Dybala non se n’è mai convinto del tutto”.

Chirico fa poi notare che anche il guru spagnolo “Cugat gli ha praticamente confermato la diagnosi fattagli a Torino”. Per l’appunto “lui (Dybala ndr) , come un bimbo viziato ha preteso glielo dicesse Cugat”.

Il giornalista mette all’angolo la Joya: “Se davvero, come dichiara spesso, tiene alla maglia della Juventus e non vede l’ora di poter tornare utile alla squadra, la smetta di fare i capricci e si dia una mossa, lasciando perdere ruggini passate. 

Marcello Chirico sembra proprio non avere nessun dubbio: Dybala “se lo ficchi nella testa: il suo ginocchio è a posto, non ha più nulla, non rischia una rottura. Glielo stanno dicendo in tutte le lingue i medici che lo curano e lo visitano ogni giorno, buon ultimo pure Cugat.

O dobbiamo davvero pensare che il dolorino al ginocchio sia la scusa per tenere sotto scacco la Juventus, determinata a non dargli i soldi che chiede?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie