sabato, 20 Aprile 2024

Pirlo fa chiarezza sulla situazione di Dybala: “Non si opera”

Condividi

spot_imgspot_img

Alla vigilia del delicato appuntamento in campo contro l’Hellas Verona, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa anche delle numerose assenze dei bianconeri, una fra tutte quella dell’argentino Paulo Dybala, ancora alle prese con una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale, che gli sta impedendo da ormai quasi 50 giorni di tornare in campo e dare una mano alla squadra bianconera.

Una situazione complicata, sulla quale Pirlo ha fornito un importante aggiornamento nel corso della conferenza stampa:

“Per Paulo adesso valutiamo la soluzione migliore per farlo tornare a disposizione. Non è a rischio operazione. Ha fatto un consulto e adesso vediamo quello che può essere il trattamento migliore e più veloce per farlo rientrare. Si pensava fosse qualcosa di più leggero, invece i tempi si sono prolungati“.

A completare le informazioni comunicate dal mister, la Juventus ha pubblicato una nota sul suo sito in cui ha spiegato quale sarà il programma di recupero dell’attaccante argentino: Paulo Dybala, a seguito dei consulti specialistici effettuati questa settimana, proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato in campo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie