venerdì, 26 Aprile 2024

Inter-Juve, Corrado Orrico: “Vedremo una grande partita. Chiesa sembra un figlio di papà, ma in campo sputa l’anima”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex allenatore dell’Inter, Corrado Orrico, dagli studi di SkySport ha commentato l’atteso big match di domani a San Siro tra Inter e Juventus:

“Nessuna delle due squadre ha delle caratteristiche prettamente difensive e a tutte e due serve la vittoria. Credo che vedremo una grande partita, con tanti campioni veri, ha commentato Orrico.

L’ex tecnico nerazzurro ha proseguito: Barella è un giocatore completo, sa fare tutto, sa correre, è discretamente bravo tecnicamente, è capace di far gol… ha un eccesso di vigoria che dovrebbe però perdere anche con l’intervento dell’allenatore.

Chiesa invece sembra uno di quei figli di papà pieni di personalità, fuori è distaccato ed elegante, ma in campo sputa l’anima. Alla Juventus gli hanno insegnato che gli servono di più i 20 metri in avanti che indietro.

Eriksen? Acquisto sbagliato. Chi non corre, con Conte non gioca e lui è uno che ora passeggia per il campo. Conte alla Juve ha sopportato Pirlo con molta difficoltà, e lo ha fatto per la sua genialità, altrimenti lo avrebbe tolto volentieri perché a lui servono giocatori di corsa”, ha concluso Orrico.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie