sabato, 27 Aprile 2024

De Laurentiis furioso con la Juve per la chiamata a Milik. Se non accetta la Roma, rischia un anno di tribuna

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus è alla ricerca di un attaccante e da tempo ha i riflettori puntati su diversi profili, tra cui Arkadiusz Milik.

Milik, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021, preferirebbe trasferirsi a Torino, ma i bianconeri non hanno ancora presentato un’offerta soddisfacente, cosa che invece ha fatto la Roma.

Milik non ha ancora detto sì alla Roma, e secondo il Corriere dello Sport, la responsabilità sarebbe da ricercare in una chiamata che Andrea Pirlo avrebbe fatto al polacco, e che ha fatto alterare non poco il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il quotidiano conferma la telefonata tra Pirlo e Milik e il presunto invito che la Juventus avrebbe rivolto all’attaccante azzurro: rifiutare le destinazioni proposte, in attesa del mercato di gennaio in cui potrebbe firmare con i bianconeri per poi trasferirsi a parametro zero al termine della prossima stagione.

De Laurentiis, che non ha decisamente gradito la chiamata di Pirlo, è andato su tutte le furie e avrebbe ribadito al suo manager che se Milik non dovesse accettare l’offerta della Roma, potrebbe essere lasciato per un anno in tribuna.

Milik, vista la situazione di tensione creatasi con il Napoli, e considerato che la Juve ancora non si è mossa concretamente, potrebbe decidere di firmare con la Roma.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie