venerdì, 26 Aprile 2024

Fuga Ronaldo in Valle d’Aosta, Chirico risponde agli anti-juventini: “Lui ha evitato assembramenti, non come quelli visti a San Siro o a Napoli per la scomparsa di Maradona”

Condividi

spot_imgspot_img

La fuga in Valle d’Aosta di Cristiano Ronaldo assieme alla propria compagna Georgina Rodriguez fa ancora discutere.

In tanti chiedono una punizione esemplare per il portoghese, che con questa sua “uscita fuori porta” ha violato le norme sulla mobilità tra le regioni, vigenti in questo periodo a causa delle pandemia.

A cercare di spegnere le polemiche messe in piedi soprattutto dagli anti juventini, ci ha pensato il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico che attraverso le colonne de Il Bianconero non nasconde che il portoghese abbia sbagliato, ma rispedisce le accuse ai mittenti evidenziando anche che CR7 pagherà la sanzione prevista in questi casi, ovvero la multa.

Almeno Ronaldo ha evitato assembramenti non come quelli visti a San Siro prima dell’ultimo derby in Coppa Italia con migliaia di tifosi intorno allo stadio”.

Come avvenne già durante il secondo lockdown quando a Fuorigrotta si registrarono per una settimana veri e proprio pellegrinaggi di migliaia e migliaia di tifosi partenopei in occasione della scomparsa di Maradona”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie