martedì, 23 Aprile 2024

Udinese-Juve, Barzagli: “Tante occasioni per poterla vincere, la Juve deve mangiarsi le mani!”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha dato il via alla sua nuova avventura televisiva e ha esordito come commentatore tecnico di DAZN nella prima giornata di Serie A. L’ex bandiera bianconera ha commentato la partita Udinese-Juventus, terminata in pareggio 2-2. Un’occasione persa per i bianconeri: “Iniziare bene sarebbe stato fondamentale, la Juve deve mangiarsi le mani, ha avuto tante occasioni per poterla vincere, tra potenziali palle gol e rigori”.

In merito alle papere clamorose di Szczesny che hanno regalato il pareggio all’Udinese, Barzagli ha commentato:Szczesny non voleva buttar via la palla, è un portiere molto bravo con i piedi, ma stavolta doveva buttarla fuori. Tutti si fidano di Szczesny, ma oggi è stata una giornata storta. I suoi due errori hanno pesato sul risultato“.

Una vittoria poi sfiorata nel finale di partita dopo la rete di Cristiano Ronaldo, poi annullata dal VAR per un fuorigioco millimetrico: “Lo stacco di Ronaldo è stato imperioso, ma purtroppo irregolare– ha commentato Barzagli. Cristiano mi è sembrato sereno, è entrato in un momento non facile della gara, ha avuto un’occasione su palla inattiva e stava decidendo il match. Lo dobbiamo vedere più avanti quando partirà da titolare. Le voci di mercato potrebbero averlo infastidito“.

Infine, Dybala, per il quale Barzagli ha speso parole di stima:Paulo è un ragazzo che ha bisogno di fiducia totale. Ha dimostrato di avere un talento eccezionale. Il prossimo step che deve fare è prendere in mano la Juve ed essere leader. In quel caso passa dall’essere un giocatore talentuoso a un top player“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie