Passano le ore, è si fa sempre più viva l’ipotesi di un ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus.
Massimiliano Allegri ha individuato nel centrocampista bosniaco l’obiettivo numero uno per il centrocampo della nuova Juventus.
E le conferme degli addetti sull’ipotetico affare di mercato si moltiplicano. Tra questi c’è anche il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico che su twitter annuncia:
“Pjanic, contatto Juventus-Barcellona. Si ragiona su prestito o altro scambio. Miralem rivuole la Juve e pure Allegri rivuole lui, mentre Koeman non lo vuole più al Barca”
#Pjanic #Juventus🔄#Barcellona contatto
Si ragiona su prestito o altro scambio.
Miralem rivuole la #Juve e pure #Allegri rivuole lui, mentre Koeman non lo vuole più al #Barca— Marcello Chirico (@MarcelloChirico) June 3, 2021
È proprio la conferma ufficiale di Ronald Koeman sulla panchina del Barcellona, apre scenari inediti per il ritorno di Pjanic a Torino: l’unico vero ostacolo è legato all’alta valutazione ricevuta nello scambio con Arthur.
Ma la Juventus farà a questo punto di tutto per riportare l’ex bianconero alla continassa, perché per Max Allegri, scrive La Gazzetta dello Sport, Pjanic è però il profilo preferito, anche più di Manuel Locatelli.
La Juve dunque, come anche confermato da Marcello Chirico punta a convincere il Barça a una trattativa sulla base del prestito, che comporterebbe sostanzialmente vantaggi per entrambe.