venerdì, 29 Marzo 2024

Chirico: “Pjanic, contatto Juve-Barcellona! Miralem rivuole la Juve e pure Allegri rivuole lui”

Condividi

spot_imgspot_img

Passano le ore, è si fa sempre più viva l’ipotesi di un ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus.

Massimiliano Allegri ha individuato nel centrocampista bosniaco l’obiettivo numero uno per il centrocampo della nuova Juventus.

E le conferme degli addetti sull’ipotetico affare di mercato si moltiplicano. Tra questi c’è anche il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico che su twitter annuncia:

Pjanic, contatto Juventus-Barcellona. Si ragiona su prestito o altro scambio. Miralem rivuole la Juve e pure Allegri rivuole lui, mentre Koeman non lo vuole più al Barca”

È proprio la conferma ufficiale di Ronald Koeman sulla panchina del Barcellona, apre scenari inediti per il ritorno di Pjanic a Torino: l’unico vero ostacolo è legato all’alta valutazione ricevuta nello scambio con Arthur.

Ma la Juventus farà a questo punto di tutto per riportare l’ex bianconero alla continassa, perché per Max Allegri, scrive La Gazzetta dello Sport, Pjanic è però il profilo preferito, anche più di Manuel Locatelli.

La Juve dunque, come anche confermato da Marcello Chirico punta a convincere il Barça a una trattativa sulla base del prestito, che comporterebbe sostanzialmente vantaggi per entrambe.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie