venerdì, 26 Aprile 2024

Rabbia Vlhaovic dopo il gol. Esulta e si vendica: Urla ripetutamente lo stesso nome

Condividi

spot_imgspot_img

Hanno fatto il giro del web le immagini che immortalano Dusan Vlahovic mentre esulta dopo il gol del pareggio rifilato al Bologna.

Il centravanti serbo dopo il gol si è preso una rivincita personale esternando tutta la sua rabbia nei confronti di un unica persona.

L’esultanza vera è stata sbrigativa ed essenziale: Vlahovic dopo aver raccolto ha raccolto il pallone dalla rete ed è scattato verso il centrocampo, per accelerare la ripresa del gioco.

Una corsa però rallentata in un paio di momenti, nei quali come raccontato da Fanpagel’ex Fiorentina si è voltato verso l’area di rigore cercando qualcuno con lo sguardo e urlando a gran voce il suo nome”.

“Dijks, Dijks!”. Il numero 7 della Juventus ce l’aveva con l’esterno olandese del Bologna in seguito a “qualche momento di tensione maturato durante l’incontro, evidentemente, magari proprio nei convulsi minuti finali che hanno visto gli ospiti restare in nove uomini dopo la doppia espulsione di Soumaoro e Medel nel giro di pochi istanti”.

La furia di Vlahovic non si placca nemmeno quando il pallone è già stato collocato al centro del campo in attesa della ripresa del gioco: Vlahovic continua a fissare l’avversario e ad urlarne il nome.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie