venerdì, 26 Aprile 2024

Ravezzani: “Quello che fa Allegri siamo capaci a farlo anche noi”

Condividi

spot_imgspot_img

Visti i numeri, l’attuale stagione della Juventus appare piuttosto deludente, soprattutto considerati i 9 punti persi partendo da situazioni di vantaggio. Numeri alla mano, a questo punto del campionato, Pirlo aveva raggiunto un risultato decisamente migliore rispetto ad Allegri: 36 punti contro 28, una terza posizione in classifica la sua, contro l’attuale sesta di Allegri.

Un divario enorme che da l’idea di quanto la squadra sia inconcludente e sia lontana dal raggiungere un equilibrio stabile. Palese l’amarezza del tecnico bianconero che dopo il pareggio contro il Venezia ha commentato: “Abbiamo fatto un primo tempo buono, abbiamo creato e tirato in porta. Poi un black-out, come successo a Salerno. Oggi non riuscivamo più a giocare con la palla a terra, bastava far passare quel momento invece non siamo stati capaci di farlo e di portare a casa una vittoria importante. Loro avevano due centrali ammoniti, dovevamo attaccare e cercare il fallo. Abbiamo fatto tanti cross ma siamo stati poco precisi dentro l’area. Due punti buttati“.

A muovere una critica contro Allegri, il giornalista Fabio Ravezzani, che su Twitter ha commentato l’atteggiamento del tecnico bianconero: Allegri si sta rivelando perfetto nelle analisi post partita (2 punti su 15 contro squadre abbordabili sono inaccettabili). Ma questo siamo capaci a farlo anche noi. Da lui ci si aspettano soluzioni, non constatazioni“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie