giovedì, 18 Aprile 2024

Tuona Chirico: “Cari juventini, avete capito che non vale la pena rinnovare il contratto a Dybala?”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede juventina Marcello Chirico è furibondo dopo l’ennesima partitaccia della Juventus.

“Aveva ragione Allegri a preoccuparsi”, le prime parole di Chirico.

Nel suo video-editoriale per ilBianconero, il volto noto di 7Gold, spiega che quello di Venezia è “un punto che serve a poco, in chiave qualificazione Champions League. Un pari che fa male e che mina le già poche certezze del gruppo guidato da Allegri”.

Mi dicono che non sono juventino perché parlo male dei bianconeri. Ma ci rendiamo conto che i bianconeri hanno giocato contro la sedicesima in classifica? Massimo rispetto per il Venezia, ma la Juventus non può perdere punti contro degli avversari simili”, tuona il giornalista di fede bianconera.

“Purtroppo ogni avversario che gioca contro di noi sa che può portare a casa un risultato positivo. E come analizzare la prestazione dei singoli? Vogliamo parlare di Rabiot? Vi siete accorti di Kean? Impalpabile”.

Infine la stoccata per Dybala:

Cari Dybalisti, avete capito che non vale la pena rinnovare il contratto all’argentino? Sarà bravo quanto volete, ma non gioca mai. Non si può rinnovare a un giocatore che non gioca mai. Non è un giocatore affidabile. Il centro del progetto non può essere uno che non gioca mai”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie