giovedì, 25 Aprile 2024

Palmeri sul possibile scambio Dybala-Pogba: “Conoscendo Paratici e il modus operandi della Juve potrebbe essere molto più di una suggestione”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Tancredi Palmeri su TMW ha commentato le voci di un possibile scambio tra la Juventus e il Manchester United che potrebbe coinvolgere Paulo Dybala e Paul Pogba.

A riaccendere le speranze dei tifosi bianconeri di poter rivedere in bianconero Pogba è stato proprio il Polpo, che a seguito della partita contro il Portogallo ha confessato: “Non ho mai conosciuto un momento così difficile nella mia carriera, la Nazionale per me è una boccata d’ossigeno”.

La strada per riportare Pogba a Torino, potrebbe passare attraverso una consistente contropartita tecnica nell’affare, ed ecco quindi tornare alla ribalta la carta Dybala, solo “una suggestione, per ora”, secondo Palmeri, che ha commentato:

Le parole di Pogba non sono state né casuali né sprovvedute, ma attese e scelte. E c’è un rumor che comincia a farsi strada, per ora senza alcun fondamento, ma che conoscendo Paratici e il modus operandi della Juve potrebbe essere molto più di una suggestione: e se la Juventus proponesse allo United uno scambio Dybala per Pogba?

È certo che la Juve ne sarebbe contenta, è certo che Pogba ne sarebbe contento, è possibile che Dybala ne sia contento, è incerto però che lo sia anche il Mufc. C’è probabilmente una ventina di milioni di euro di valutazione a favore di Pogba nello scambio, ma su quella differenza si può sempre lavorare. Mentre è sicuro che Dybala se accettasse vorrebbe anche lo scatto contrattuale: ma qui casca la felicità dello United, perché i 7 milioni che l’argentino incassa sarebbero già il massimo di quanto potrebbe accordargli lo United, che anche in caso di aumento sicuramente non arriverebbe a quei 13 milioni per la Joya.

Alla Juve invece non farebbe molta differenza: i 13,5 milioni che guadagna Pogba sono solo poco più di quanto al momento incassa Dybala, grazie agli sgravi fiscali di chi arriva dall’estero. Solo una suggestione. Per ora.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie