Arthur in gol con il Brasile – VIDEO. Su Pirlo: “Mi sta aiutando molto. Sta facendo un grande lavoro, ho molto da imparare da lui”

118

Grande serata per il centrocampista bianconero Arthur, che con la maglia della sua Nazionale ha portato a casa la bella vittoria 2-0 Brasile-Uruguay, contribuendo con la realizzazione del gol dell’1-0 segnato con uno splendido destro piazzato dal limite dell’area.

La sua prima rete in Nazionale è stata festeggiata dal brasiliano anche sui social:

“È difficile esprimere a parole la gioia che ho provato oggi. La sensazione di aver segnato il mio primo gol con la maglia del Brasile rimarrà per sempre nella mia memoria. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento. Un’altra grande vittoria per la nostra squadra!”.

Al termine della gara, Arthur ha parlato anche della sua esperienza alla Juventus e ha espresso parole di stima nei confronti di Andrea Pirlo:

“Sapevo di dover migliorare e in questo senso Pirlo mi sta aiutando molto. È un grande tecnico, con un’enorme esperienza, conosce le sensazioni che si provano in campo e sa come tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Sta facendo un grande lavoro e ho molto da imparare da lui“.