giovedì, 25 Aprile 2024

Arthur in gol con il Brasile – VIDEO. Su Pirlo: “Mi sta aiutando molto. Sta facendo un grande lavoro, ho molto da imparare da lui”

Condividi

spot_imgspot_img

Grande serata per il centrocampista bianconero Arthur, che con la maglia della sua Nazionale ha portato a casa la bella vittoria 2-0 Brasile-Uruguay, contribuendo con la realizzazione del gol dell’1-0 segnato con uno splendido destro piazzato dal limite dell’area.

La sua prima rete in Nazionale è stata festeggiata dal brasiliano anche sui social:

“È difficile esprimere a parole la gioia che ho provato oggi. La sensazione di aver segnato il mio primo gol con la maglia del Brasile rimarrà per sempre nella mia memoria. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento. Un’altra grande vittoria per la nostra squadra!”.

Al termine della gara, Arthur ha parlato anche della sua esperienza alla Juventus e ha espresso parole di stima nei confronti di Andrea Pirlo:

“Sapevo di dover migliorare e in questo senso Pirlo mi sta aiutando molto. È un grande tecnico, con un’enorme esperienza, conosce le sensazioni che si provano in campo e sa come tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Sta facendo un grande lavoro e ho molto da imparare da lui“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie