Nel corso di un’intervista ai microfoni di TMW l’ex difensore Antonio Cabrini ha commentato l’attesa sfida di domani sera tra la Juventus e il Porto, impegnati nel ritorno degli ottavi di Champions League.
La Juventus è chiamata a rimediare la sconfitta 2-1 dell’andata, impresa possibile secondo Cabrini: “Se scende in campo la migliore Juve, può passare certamente il turno. Non so se la squadra vista con la Lazio possa bastare, nel senso che non puoi prendere gol e poi recuperare, è sempre meglio non incassare neanche una rete. Un gol non è difficile da recuperare, però sicuramente in campo internazionale serve anche un’ottima prestazione“.
Cabrini ha aggiunto: “È una Juve che ha ritrovato 2-3 giocatori importanti in fase offensiva. Su tutti Morata, che possono essere determinanti, lo spagnolo lo ha già ampiamente dimostrato. Arthur è un uomo voluto a tutti i costi dalla società, sa dare equilibrio e ha notevole importanza nel legare la fase difensiva e offensiva. Chiesa deve fare quel che sa, cioè saltare l’uomo ma anche andare alla conclusione”.