In occasione della partita contro il Crotone, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato di diversi temi ai microfoni di SkySport, primo fra tutti la vicenda di Paulo Dybala e i problemi relativi al suo rinnovo di contratto: “Paulo ha ancora qualche problemino, è un po’ su un’altalena, alcuni giorni sta un po’ meglio e alcuni altri un po’ peggio. Mercoledì sembrava un avanti nel recupero, poi invece ha sentito nuovamente dolore. Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni, nei prossimi mesi“.
In merito alle difficoltà vissute da Alvaro Morata, Paratici ha commentato: “Per Alvaro hanno inciso prima la febbre molto alta, ora un disturbo intestinale, che gli hanno impedito di stare bene e ha perso un po’ la condizione. Ma è un giocatore di grandissimo livello e un ragazzo straordinario, la sua carriera parla per noi. Ora sarà supportato da una condizione per cui potrà darci una mano importante a fine stagione. È nella stessa condizione di Dybala, che finora abbiamo avuto pochissimo“.
Paratici ha poi concluso con un commento sulla classifica: “Giochiamo ogni 3 giorni, affrontiamo una partita per volta come sempre cercando di vincerne il più possibile e poi ad aprile vedremo come sarà la classifica. Per il resto ora non farei troppi conti di altro tipo”.