sabato, 25 Maggio 2024

Moviola Sassuolo-Juve, tutti i giornali concordi: “Manca rosso diretto a Berardi. Incredibile”

Condividi

spot_imgspot_img

Juve sconfitta a Sassuolo, ma tutti i principali quotidiani sportivi nazionali denunciano il torto arbitrale subito dai bianconeri: manca il rosso diretto a Berardi che avrebbe potuto cambiare la partita:

“La gamba di Bremer in iperestensione dopo il colpo di Berardi dovrebbe far capire a Colombo (ma anche al Var Fabbri, che in qualche modo deve comunicare bene…) che l’entrata del giocatore del Sassuolo è da rosso immediato: ci sono tutti i crismi per poter estrarre il cartellino subito: tacchetti esposti, contatto alto, pericoloso e che mette in grave pericolo la sicurezza del difensore brasiliano”, si legge sulla Gazzetta dello Sport.

Il Corriere dello Sport la fa breve: “Il fatto che Bremer sia uscito con la gamba sana autorizza nell’ordine Colombo, Fabbri e (vedrete) Rocchi a dire che non è rosso. Incredibile”.

Infine Tuttosport: “L’errore grave è quando Berardi viene solo ammonito per un brutto fallo su Bremer: il giocatore del Sassuolo colpisce col piede a martello sulla tibia il brasiliano. Sbaglia Colombo ma sbaglia anche il VAR Fabbri a non richiamare l’arbitro: è un intervento che mette a rischio l’incolumità dell’avversario”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie