C’è la possibilità che Manu Kouadio Koné diventi il nome chiave per sostituire Pogba in futuro. Con la possibile squalifica di Pogba, Koné sta rapidamente guadagnando terreno nell’elenco dei giocatori graditi a Cristiano Giuntoli per rafforzare il centrocampo della Juventus.
Questo talentuoso classe 2001 del Borussia Mönchengladbach ha catturato l’attenzione degli allenatori grazie alla sua eccezionale intelligenza tattica ed è diventato un obiettivo non solo per Giuntoli ma anche per Max Allegri.
Koné è stato acquistato dal Tolosa per 8 milioni di euro e aveva attirato l’interesse del Milan, che aveva lavorato a lungo con gli agenti del giocatore prima che il Borussia Mönchengladbach si facesse avanti.
Attualmente titolare e protagonista, ha anche attirato l’attenzione del Liverpool, che lo sta monitorando da un po’ di tempo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus si è già informata sui costi di un possibile trasferimento, considerando che per convincere il club tedesco potrebbe essere necessario un assegno di 24/25 milioni di euro. Giuntoli è già al corrente della situazione, ma ora la sua attenzione su Koné è cresciuta ulteriormente.