martedì, 27 Febbraio 2024

Juve, c’è già il sostituto di Pogba: Giuntoli su Konè

Condividi

C’è la possibilità che Manu Kouadio Koné diventi il nome chiave per sostituire Pogba in futuro. Con la possibile squalifica di Pogba, Koné sta rapidamente guadagnando terreno nell’elenco dei giocatori graditi a Cristiano Giuntoli per rafforzare il centrocampo della Juventus.

Questo talentuoso classe 2001 del Borussia Mönchengladbach ha catturato l’attenzione degli allenatori grazie alla sua eccezionale intelligenza tattica ed è diventato un obiettivo non solo per Giuntoli ma anche per Max Allegri.

Koné è stato acquistato dal Tolosa per 8 milioni di euro e aveva attirato l’interesse del Milan, che aveva lavorato a lungo con gli agenti del giocatore prima che il Borussia Mönchengladbach si facesse avanti.

Attualmente titolare e protagonista, ha anche attirato l’attenzione del Liverpool, che lo sta monitorando da un po’ di tempo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus si è già informata sui costi di un possibile trasferimento, considerando che per convincere il club tedesco potrebbe essere necessario un assegno di 24/25 milioni di euro. Giuntoli è già al corrente della situazione, ma ora la sua attenzione su Koné è cresciuta ulteriormente.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie