Nuovo addio ai social per Paolo Ziliani che lascia ancora una volta Twitter, dopo avere usato il popolare social network per attaccare pubblicamente la Juventus con una propaganda anti-juve senza eguali.
Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, tornato a calcare i social con l’inizio dei procedimenti penali e sportivi che hanno coinvolto la Juventus, ora annuncia la nuova auto-sospensione motivandola con le minacce e gli oltraggi ricevuti, anche dai familiari. Questo il suo messaggio:
“AVVISO AI 60.000 AMICI CHE MI SEGUONO Mi scuso ma per gli oltraggi e le minacce che colpiscono la mia famiglia mi è impossibile continuare a procedere. Sospendo qui. Se a processi-Juventus conclusi tornerò, sarà su un canale per soli abbonati e ve ne darò notizia. Grazie di tutto”.
AVVISO AI 60.000 AMICI CHE MI SEGUONO
Mi scuso ma per gli oltraggi e le minacce che colpiscono la mia famiglia mi è impossibile continuare a procedere. Sospendo qui. Se a processi-Juventus conclusi tornerò, sarà su un canale per soli abbonati e ve ne darò notizia. Grazie di tutto— Paolo Ziliani (@ZZiliani) April 5, 2023