venerdì, 26 Aprile 2024

Inchiesta Juve, Carugo Campi: “Chiné potrebbe lasciare dopo i tanti errori. I 15 punti vanno restituiti ai bianconeri”

Condividi

spot_imgspot_img

In attesa del verdetto del Consiglio di Stato sulle due famose carte nascoste, il Collegio di Garanzia dello Sport si esprimerà il 19 aprile sul -15 relativo alle plusvalenze.

Sulla questione è intervenuto al programma radiofonico di Radio Bianconera “Fuori di Juve”, il giornalista ed opinionista Graziano Carugo Campi il quale ha ipotizzato il clamoroso addio di Chiné:

“Parlando con chi è all’interno della dei palazzi noto che si fa tanta fatica rispetto all’enorme mole di lavoro che arriva in Figc. C’è frustrazione perché le scadenze sono vicine e il rischio di fare male è evidente”.

Inoltre “c’è stato anche il problema legato al caso Trentalange, in cui si sono evidenziati errori da parte proprio di Chinè che hanno suscitato imbarazzo. Persone dentro giustizia sportiva mi hanno detto che non si resta in Paradiso a dispetto dei santi. La fatica e gli sforzi sono tanti, l’eventuale addio non sarebbe dettato dalla paura come qualche tifoso pensa, ma dal fatto c’è bisogno sempre di supplementi d’indagine e la Procura non ha tante risorse. Ci si sta rendendo conto delle difficoltà nel lavorare in queste condizioni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie