Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, profondo conoscitore delle vicende della politica romana del pallone, svela quelli che possono essere i “piani del palazzo del calcio” sulla sentenza plusvalenze che vede investita la Juventus.
Ecco il suo tweet con tanto di foto emblematica:
“La Juventus, al CONI, sarà difesa dall’Avv Clarizia. Il figlio dell’Avv Clarizia è uno dei componenti della Corte Federale, la stessa che ha inflitto il -15 iniziale. La FIGC schiererà l’Avv Terracciano e non Avv Viglione (titolare). Le motivazioni federali sono debolissime.”.
Michele Criscitiello, già prima della sentenza aveva previsto una penalizzazione per i bianconeri, evento che poi si è realmente verificato.
Lo stesso Criscitiello ha poi annunciato in un recente articolo l’annullamento della pena ai bianconeri proprio per via delle debolezze accusatorie della Procura Federale.
La Juventus, al CONI, sarà difesa dall’Avv Clarizia. Il figlio dell’Avv Clarizia è uno dei componenti della Corte Federale, la stessa che ha inflitto il -15 iniziale. La FIGC schiererà l’Avv Terracciano e non Avv Viglione (titolare). Le motivazioni federali sono debolissime. pic.twitter.com/VXM7TFJubb
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) February 16, 2023