spot_img
venerdì, 2 Dicembre 2022

Niccolò Ceccarini: “Carnesecchi e Vicario per il dopo Szczęsny”

Condividi

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw si sofferma sul mercato di gennaio (in entrata e in uscita)che vedrà protagonista la Juventus:

Qualche giocatore potrebbe già lasciare la Juventus. Uno di questi è McKennie. In Inghilterra c’è il Tottenham. Paratici lo ha portato alla Juventus ed è un suo estimatore. E sempre a proposito di Londra il Chelsea ha manifestato il suo interesse per Rabiot. Il club inglese potrebbe proporre nell’operazione Ziyech ma la Juventus ha altre idee”.

Tuttavia, secondo Ceccarini, “il club bianconero potrebbe proporre anche il rinnovo al centrocampista francese. In vista del futuro la Juventus dovrà cercare di rafforzare ulteriormente il reparto degli esterni d’attacco, considerato il futuro incerto di Di Maria e Cuadrado”.

Ci sono già dei profili che piacciono anche se i costi sono alti. È il caso di Ferran Torres, classe 2000 e Ousmane Dembelé, classe 1997, entrambi in forza al Barcellona”.

Infine, rivela l’esperto, “la Juventus sta facendo una riflessione anche per quello che riguarda il portiere. Szczęsny ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 e ancora i discorsi per un eventuale prolungamento non sono partiti. Il mercato italiano sta offrendo ottime soluzioni e per questo la Juventus sta seguendo con attenzione due profili: Carnesecchi e Vicario”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie