sabato, 20 Aprile 2024

Iling, Allegri rassicura: “Un colpo sulla caviglia, ma niente di particolare”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri, a Sky Sport, ha rassicurato tutti sulle condizioni fisiche di Iling:

Un colpo sulla caviglia, ma niente di particolare. Miretti? Gli ho detto che aveva l’uomo dietro le spalle, quindi si doveva guardare alle spalle e non guardare solo la palla. L’unico che credo di recuperare sarà Locatelli”.

Sulla gara: “Il bilancio è che la squadra ha fatto bene, si è unita come squadra, come gruppo. Ha fatto una buona partita, voleva questa vittoria, non era semplice perchè il Lecce è una squadra che gioca molto bene sulle ripartenze, ha giocatori tecnici. Nel primo tempo potevamo fare meglio negli ultimi 20-25 metri, nel secondo con un un po’ pià di qualità in campo siamo riusciti a sbloccare la partita. Potevamo fare gol prima, ma complessivamente i ragazzi sono stati bravi”.

E infine: “Stasera sicuramente i ragazzi sono stati bravi, supportati da quelli con più esperienza. Poi è normale che bisogna crescere sotto quell’aspetto, in una palla che arriva dentro l’area come quella di Kean, deve fare gol; in altre situazioni dove bisognava fare meglio dentro l’area si doveva fare gol, però questo è un processo di crescita di tutti i ragazzi giovani”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie