venerdì, 26 Aprile 2024

Allegri, stoccata ai giornali: “La Juve è simpatica quando perde e gioca bene. Quindi, bisogna essere antipatici, così siamo vincenti”

Condividi

spot_imgspot_img

Allegri nella conferenza stampa alla vigilia di Juve – Salernitana è tornato ancora sulla gara persa dai bianconeri contro il PGG.

Di positivo ha lasciato che dopo il 2-0 c’è stata una bella partita, una buona reazione. Non mi piace che dopo Parigi, dove c’è da migliorare e fare altre cose, la Juve è passata per una squadra che ha giocato bene dopo il 2-0 e siamo diventati anche simpatici. E non va bene. Sono molto arrabbiato, bisogna essere antipatici, così siamo vincenti. Altrimenti ci abituiamo a essere simpatici e bellini e perdenti. E non va bene!”

E ancora, ha ribadito il mister: “Bisogna prendere il positivo dalla partita. I ragazzi lo sanno, abbiamo una partita da affrontare con la giusta serietà, con la giusta presunzione. Creiamo giorno dopo giorno di creare presupposti per raggiungere gli obiettivi. Ma ci vuole ben altro. Non bisogna essere simpatici o bellini”.

Allegri ha commentato a caldo anche le parole di stime di Elkann: “Ottimismo che ho anch’io. Ma se togliamo Pogba, Di Maria e Chiesa, l’equivalente alle altre squadre… noi bisogna essere contenti, sapendo che la prospettiva può essere solo rosea. Non bisogna diventare simpatici e bellini, altrimenti mi arrabbio molto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie