domenica, 2 Ottobre 2022

Moggi: “Col VAR si verificano delle incongruenze, ci sono due arbitri in campo”

Condividi

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, per mettere dire la sua dopo lo scandaloso arbitraggio di Juve-Inter.

Io ho detto che la squadra più forte è il Napoli, a seguire l’Inter. Può anche darsi che vinca il Milan, ma valutando le rose credo che le altre due siano superiori”.

Juventus-Inter? “Dobbiamo vedere dopo questa partita che Inter sarà, potrebbe aver riacquistato il morale che aveva perso dopo il la sconfitta nel derby. Il Napoli è la squadra più forte ma non è detto che vinca. Difficile dire se sia stata la migliore Juventus perché giocava contro la peggiore Inter, c’è stata troppa imprecisione in zona gol”.

Poi la sentenza sulla direzione di gara: “Sicuramente se era rigore quello per l’Inter ce ne era uno anche per la Juventus su Zakaria, sicuramente i bianconeri non meritavano di perdere. A me il VAR in quella partita non è piaciuto, io ho sempre detto che il VAR porta due arbitri ad arbitrare la partita ed è una cosa particolare, ognuno ha le sue idee sui giocatori in campo e per questo si verificano delle incongruenze. Però sicuramente col VAR il giorno dopo ci sono meno polemiche”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie