giovedì, 28 Marzo 2024

Adani: “La Juve con Vlahovic può vincerne 11 di fila”

Condividi

spot_imgspot_img

Le 3 davanti non sono irraggiungibili, la Juventus può vincere 11 partite di fila”. È questo il parere dell’ex difensore Lele Adani, oggi opinionista sportivo, che sembrerebbe non escludere del tutto i bianconeri nella corsa scudetto, al momento a -7 punti dalla vetta.

Un avvertimento alle “tre dell’Ave Maria” (come definito Allegri Napoli, Inter e Milan) che ora devono seriamente preoccuparsi del ritorno in pista dei bianconeri, che partita dopo partita stanno rosicchiando punti su tutte le rivali. “Le variabili o gli imprevisti sono troppi e impronosticabili. Questo campionato ci sta insegnando a non dare nulla per scontato, ha sottolineato Adani.

14 i risultati utili consecutivi dei bianconeri hanno confermato il deciso cambio di passo rispetto all’alquanto incerto inizio di stagione. “Se migliora la propria filosofia, con Vlahovic diventa micidiale ha aggiunto Adani a la Gazzetta dello Sport.

“La squadra ha ritrovato continuità e mentalità ha evidenziato Adani, “l’ho sempre detto: la Juventus per forza e profondità della rosa deve puntare allo scudetto. Nel mirino l’Inter, in evidente difficoltà “la sfida contro la Juventus sarà cruciale ha aggiunto l’opinionista.

Vlahovic fa la differenza perché a ogni pallone che tocca crea un potenziale pericolo – ha continuato -, e riesce a farlo anche adesso che non è sfruttato al massimo del suo potenziale. Ma perché possa aumentare la sua capacità di rendimento, la Juventus deve migliorare la propria filosofia di gioco. Deve mostrare una proposta diversa che possa aumentare anche il rendimento di Dusan ed essere più micidiale“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie