martedì, 23 Aprile 2024

Tifosi contro Alex Sandro: “Con Chiellini non sarebbe mai successo”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus puntava ad una vittoria ma si è dovuta accontentare di un pareggio nel derby della Mole che ha visto il Torino raggiungere i bianconeri grazie ad una rete di Andrea Belotti, che ha pareggiato i conti dopo il gol di testa messo a segno da Matthijs de Ligt.

E a finire nel mirino dei tifosi è Alex Sandro, ritenuto il responsabile di un errore di marcatura che al 62‘ ha lasciato campo libero proprio a Belotti, che ha sfruttato il cross di Brekalo e ha messo a segno il gol con una girata al volo.

Un pareggio arrivato in un match che ha visto i bianconeri in emergenza difensiva, viste le assenze di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, e l’indisponibilità di Rugani che si è fermato durante il riscaldamento per un problema muscolare. Alex Sandro ha quindi fatto coppia con de Ligt al centro della difesa mentre Luca Pellegrini andava a prendere il suo posto sulla sinistra.

E sono molti ora a puntare il dito sul difensore brasiliano, che ha sbagliato completamente il posizionamento nei confronti dell’avversario, fornendo spazio prezioso all’attaccante granata, risultato fatale. Una distrazione che sui social lo ha fatto finire di nuovo nel mirino dei tifosi.

C’è chi sottolinea: “Con Chiellini quel gol non lo avremmo preso”, e ancora: Belotti non segnava da 20 anni ma con Alex Sandro tutto è possibile”, e anche: Alex Sandro, un danno continuo”. Grande la delusione: “Sogniamo la Champions con un giocatore che non sa fare una marcatura: ennesimo gol subito grazie ad Alex Sandro che si è perso l’ennesimo uomo”, e c’è chi rimarca: “Un buon centrale andava preso a gennaio, non ci si può ridurre a dover mettere Alex Sandro come difensore centrale. Belotti ha fatto gol per colpa sua“, così come: “Alex Sandro a fatica fa il terzino, figurarsi il centrale”, oppure: Alex Sandro centrale è un film horror“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie