sabato, 20 Aprile 2024

Sulla Bobo Tv, i tre interisti si scagliano contro la Juve ma che confusione dopo la gaffe clamorosa di Cassano

Condividi

spot_imgspot_img

Sulla Bobo Tv i tre ex interisti (Vieri-Cassano-Adani) si scagliano contro la Juventus dopo il pareggio dei bianconeri contro il Torino nel derby della Mole. Spicca tra tutti Antonio Cassano che ha speso parole durissime nei confronti della Vecchia Signora, corroborandole da gaffe clamorose.

Queste le sue parole “In campo c’erano due squadre, una che sa come giocare e come esprimersi ed è stata il Torino, l’altra, la Juve, è solo una squadra di singoli e di giocate individuali. La Juve aveva fatto bene prima dicevate un po’ tutti, ma io dicevo: aspettate e vedrete”, ha ricordato Fantantonio.

“Non è cambiato nulla infatti, ora la Juventus ha questo paracarri davanti che, a parte stasera, riesce a gestire la palla e a far salire la squadra ma la Juve continua a giocare come ha sempre fatto”, ha poi aggiunto Cassano alla Bobo-tv di Vieri su twitch.

Nella sua disamina Antonio Cassano ma è incappato in una gaffe clamorosa quando ha provato a fare un paragone con la nota vicenda biblica.

Guardate quanto costa la rosa della Juve e quanto quella del Toro, si direbbe Davide contro Golia ma stavolta Golia ha dimostrato di essere molto più forte di Davide, come idee, come individualità, sono meno forte di te ma mi gioco la partita, complimenti al Torino e a Juric”.

Evidentemente Cassano non ha mai letto le sacre scritture, perché il povero pastorello che con la sola arma della fionda riuscì a battere il gigante Golia, era Davide e non il contrario.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie