giovedì, 25 Aprile 2024

Vlahovic guarda avanti e incoraggia i tifosi: “Trasformiamo il dispiacere in furia combattiva”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo tanti elogi è arrivato il tempo delle critiche per Dusan Vlahovic, che dopo il pareggio nel derby della Mole, è stato definito il peggiore in campo, stroncato da addetti e lavori e tifosi a causa della sua prestazione appannata, come l’ha definita Massimiliano Allegri nel post partita.

Dusan è molto bravo ma deve imparare tanto ha sottolineato il tecnico bianconero, che ha poi aggiunto: Arriva da una squadra che giocava una partita alla settimana. Si deve abituare a giocare ogni 3 giorni, non deve giocare sempre di forza ma anche di tecnica. Fa parte delle grandi squadre”.

Dovrà imparare ad affrontare le partite con un approccio diverso, a portare in campo maggiore decisione e cattiveria per mettere in maggiore difficoltà gli avversari. Intanto la grinta a DV7 sembra non mancare e, nonostante la sconfitta, il serbo è pronto a gettarsi alle spalle il derby, come dimostra il messaggio pubblicato su Instagram, con il quale ha incoraggiato i tifosi: Trasformiamo il dispiacere in furia combattiva. Guardiamo avanti. Uniti. #FinoAllaFine”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DV7 (@vlahovicdusan)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie