Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista sportivo RAI, intervenuto al dibattito “Il calcio tra crisi e ripresa, la valorizzazione dei talenti”, si è espresso sulla situazione della Juventus e sulla possibile rimonta della squadra bianconera.
Possibilissima, secondo Repice. “Attenzione perché c’è una squadra, la Juve, che non muore mai. Se arrivi in primavera a braccetto con i bianconeri, il campionato lo vincono i bianconeri” l’avviso ai naviganti di Repice, che ha poi aggiunto: “Arrivare a fine aprile o agli inizi di maggio spalla a spalla con la Juve, significa che vince la squadra di Allegri“.
Ha poi aggiunto: “L’Inter è chiamata adesso a 10 giorni cruciali, veramente cruciali. Se prende l’abbrivio giusto ok, altrimenti con la Juventus lì dietro sarei sempre molto preoccupato…”.
Il giornalista ha poi concluso: “La Juve ha completato l’organico con un centrocampista e un attaccante, all’inizio ha pagato un po’ queste assenze. Non sono due acquisti da poco. Con loro credo abbia superato questi problemi“.