L’ex presidente dello Spartak Mosca, Andrei Chervichenko, ha rilasciato pesanti dichiarazioni nei confronti del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis a due giorni dalla partita di Europa League:
“Gli italiani, soprattutto meridionali, sono tutti così: cercano sempre di creare condizioni a loro favorevoli, è assolutamente normale”, le prime parole dell’ex manager ai microfoni di Sport Express.
“Qui in Russia ci sono dati normali sul Covid-19, non ci sono tanti casi come si dice. De Laurentiis, il presidente del Napoli, ha voluto speculare su quest’argomento”, ha accusato Chervichenko.
E ancora, seppur generalizzando, ma con il preciso obbiettivo di puntare il dito ad ADL, Andrei Chervichenko ha aggiunto “Gli italiani inventano sempre qualcosa, imbrogliano, sono i simpatici imbroglioni europei. Non prestiamo attenzione a ciò che dicono, pensiamo a noi stessi. Bisognerebbe dir loro una cosa soltanto: se qualcuno non vi piace, non venite, prendetevi il 3-0 a tavolino e basta. Lo Spartak non faccia alcuna concessione in loro favore”.