sabato, 20 Aprile 2024

Raiola a Torino: Paganini (Rai Sport) spaventa i tifosi della Juve

Condividi

spot_imgspot_img

È noto che il super agente Mino Raiola è stato in questi giorni nel quartier generale della Juventus per parlare di mercato in vista della finestra di gennaio.

Lo conferma anche il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini:

“Mi giungono news sul fatto che, dopo l’incontro di oggi con il Milan per parlare di Romagnoli e Ibrahimovic (ma non trattava da solo?!) è previsto un incontro di Raiola anche a casa Juventus. Ci sono un po’ di situazioni in ballo…”, ha scritto il giornalista sul suo profilo twitter.


Tra queste situazioni in ballo, quella che preoccupa di più i tifosi della Juventus riguarda Matthijs De Ligt, che ha un contratto in scadenza con i bianconeri nel 2024.

La paura dei tifosi bianconeri è quella che de Ligt, tramite Raiola potrebbe chiedere alla Juventus di essere ceduto la prossima estate, visto che ancora Allegri non lo considera un titolarissimo.

Secondo alcuni tifosi, il procuratore incontrerà la Juve proprio per chiedere la cessione di De Ligt:

“Speriamo parlino di Pogba, ma ho paura che sia più facile che voglia vendere De Ligt”.

O ancora: “De Ligt via? O è il caso di lasciare spazio ai sogni in ‘francese’?”, oppure: “Vuoi vedere che ha incontrato il Milan e poi la Juve perché vuole portare Romagnoli in bianconero e permettere così la cessione di De Ligt?”.

C’è chi si spinge oltre: “Dopo aver preso Kean per Ronaldo, cedere De Ligt e sostituirlo con Romagnoli sarebbe un altro clamoroso autogol”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie