sabato, 20 Aprile 2024

Franco Causio: “Vlahovic alla Juve migliorerebbe ancora di più. Chiesa il miglior acquisto”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Bianconera l’ex attaccante Franco Causio ha parlato della situazione della Juventus e di Federico Chiesa, attaccante di talento, capace di conquistare senza sforzi i media e il cuore dei tifosi. Anche il suo. Non si può mettere in discussione Federico Chiesa ha commentato Causio, e ha poi aggiunto:

“È stato il migliore acquisto della Juve, ha cambiato le partite. Magari tutti avessero reso come luiAllegri non ha bisogno di suggerimenti per capire come farlo giocare al meglio”.

In merito al lavoro svolto dal tecnico bianconero per tentare di ridare un equilibrio alla squadra, l’ex attaccante ha commentato: “Adesso deve ricominciare da capo con alcuni giocatori ma è l’uomo giusto per rimettere a posto anche il centrocampo. Eravamo abituati ai vari Pogba, Pirlo, Marchisio e non è facile trovare altri giocatori del loro calibro. La Juve ha bisogno di un centrocampista e di una punta. Non dimentichiamoci che è andato via un certo signor Ronaldo, chi ti garantisce ora 30 gol? Non c’è nessuno in grado di sostituirlo”.

Causio ha poi parlato di quello che è il giocatore del momento, l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, finito sui taccuini di diversi top club europei: Vlahovic fa reparto da solo. Giocando con la Juve migliorerebbe ancora di più, confrontandosi anche in campo internazionale. Se non c’è lui magari ci sarà un Icardi. Bisogna vedere gli ingaggi, forse sarebbe più facile a giugno ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie