“Non sarà mai un top player. Un calciatore modesto e non mi sta neanche troppo simpatico“. Queste le parole dell’ex attaccante Pasquale Bruno in occasione dell’acquisto di Federico Chiesa da parte della Juventus.
E l’opinione sull’attaccante bianconero nel frattempo non sembra essere cambiata, a giudicare dal commento caustico pronunciato da Bruno nel corso della trasmissione Tiki Taka.
Argomento in discussione, la recente sfida Juventus-Fiorentina. “Espulsione di Milenkovic? L’arbitro non aspettava altro per cacciarlo fuori, basta vedere come ha distribuito i cartellini gialli” ha commentato Pasquale Bruno, che ha poi proseguito con un duro attacco rivolto a Federico Chiesa:
“A Chiesa non gli devi mai più fischiare fallo. Ha rotto i cogl****, è sempre a terra, come i soliti noti… Guardatevi le partite”.
Un commento che non ha riscontrato il favore degli ospiti in studio, tra i quali Massimo Mauro che ha così replicato all’ex attaccante: “Pasquale, stai diventando una barzelletta, la macchietta di te stesso”.