venerdì, 19 Aprile 2024

La critica di Ravezzani a CR7: “Due righe sul club che l’ha pagato di più nella sua carriera non sarebbero state fuori luogo”

Condividi

spot_imgspot_img

Il lungo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram da Cristiano Ronaldo non sta mancando di far discutere. Il fuoriclasse della Juve ha voluto rispondere alla girandola di indiscrezioni di mercato che in queste ore stanno infiammando questa finestra estiva di mercato.

Ronaldo ha tuonato in particolare contro le indiscrezioni circolate ieri, che parlavano di un suo ritorno al Real Madrid, ipotesi smentita dal campione portoghese. Da capire quale sarà la verità, perché comunque le voci su una sua prossima partenza ci sono e non ci sono certezze se rimarrà o no alla Juventus. Anche perché nel lungo post, Ronaldo non ha mai citato il suo attuale club.

A sottolineare proprio questo dettaglio, il giornalista Fabio Ravezzani, che su Twitter ha criticato il fuoriclasse portoghese:

“Forse mi sono sfuggite, ma due righe sulla Juve e il piacere di giocare per il club che l’ha pagato di più nella sua carriera non sarebbero state fuori luogo #Cr7″.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie