venerdì, 29 Marzo 2024

Palmeri: “Credete davvero che uno come Guardiola possa prendere Ronaldo? Ecco perchè non prenderà mai CR7”

Condividi

spot_imgspot_img

Non sono bastate le parole di Cristiano Ronaldo a rassicurare i tifosi bianconeri circa il futuro dell’asso portoghese.

Zero possibilità per Cristiano Ronaldo di andare al PSG. Zero possibilità di tornare al Real Madrid di Florentino Perez. Non restano che i due club di Manchester a spaventare i tifosi della Vecchia Signora: United e City.

A rasserenare i tifosi della Juventus stavolta ci ha pensato l’esperto di mercato Tancredi Palmeri:

L’ipotesi Manchester City adesso è credibile proprio nella misura in cui è Mendes che prova a insinuarsi nell’eventuale mancato arrivo di Harry Kane, così come già aveva provato a farlo nel mancato arrivo o mancata permanenza di Mbappé a Madrid o a Parigi”.

Ma voi, a pensarci davvero bene, credete che Guardiola che ha sempre eliminato sistematicamente le grandi personalità dalle proprie squadre, tagliando Eto’o, Ronaldinho, Ibrahimovic, Mandzukic e nicchiando sull’eventualità di un ritorno di Messi?”, scrive ancora Palmeri.

E ancora: “Beh credete che davvero Guardiola potrebbe volere Cristiano Ronaldo, o che la dirigenza del City – ovvero i suoi sodali catalani al vertice – possa acquistarlo facendosi beffe delle indicazioni del tecnico (e che tecnico!)? Va bene che il calciomercato può tutto, però insomma…”, conclude l’esperto di calciomercato.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie