giovedì, 18 Aprile 2024

Marani: “Cosa serve alla Juve per lo scudetto? Basta Allegri”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione Stadio Aperto in onda su TMW Radio, il giornalista Matteo Marani ha commentato la situazione di Inter e Juventus, in vista della nuova stagione ormai alle porte.

“L’Inter vive un momento difficile che non nasce oggi, oggi capiamo le difficoltà degli ultimi mesi e l’impresa di vincere – ha commentato Marani. È un momento difficoltoso, ora vedremo cosa arriverà. Le uscite sono enormi. Hakimi è un sacrificio che il club ha dovuto fare, con Lukaku penso che una buona parte dell’addio sia dovuto al giocatore”

Marani ha poi commentato le trattative aperte dai bianconeri per Locatelli e Pjanic. Due giocatori che basterebbero alla Juve per lo scudetto? Basta Allegri– ha commentato Marani. È stata la scelta più saggia possibile, Allegri è la prima garanzia, una mossa chiara. Il grande vantaggio della Juve, poi, è che le altre si stanno indebolendo. La Juventus ha dimostrato di essere la più forte di tutte, ha fatto scelte sbagliate negli ultimi due anni, ma è la società più solida e strutturata. È la favorita netta di questa stagione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie