giovedì, 30 Maggio 2024

AS: Per il dopo Lukaku l’Inter pensa a Dybala

Condividi

spot_imgspot_img

Sono ore importanti per il futuro dell’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, ormai dato in partenza per Londra. Molto ricca infatti l’offerta presentata per lui dal Chelsea, una cifra complessiva tra i 120 e i 130 milioni di euro, tanto da non permettere all’Inter di rifiutarla, visto anche il consenso del giocatore belga.

L’Inter si ritrova in queste ore a lavorare sul mercato alla ricerca del sostituto di Lukaku, ma non solo. Secondo lo spagnolo AS, il club nerazzurro starebbe anche pensando alla possibilità di portarsi a casa il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, pallino dell’Inter da tempo, per un attacco tutto argentino in coppia con Lautaro Martinez.

Un’idea balenata forse anche a causa del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022, ancora non perfezionato tra l’attaccante bianconero e la Juventus.

Un tentativo. Un’idea certamente intrigante per l’Inter ma la richiesta che potrebbe cadere nel vuoto, soprattutto ora che con Massimiliano Allegri di nuovo alla guida della panchina, Dybala è tornato al centro del progetto bianconero.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie