venerdì, 17 Maggio 2024

Superlega, Ziliani: “Il Tribunale di Madrid vale zero”

Condividi

spot_imgspot_img

Il progetto Superlega continua a tenere banco. Nelle scorse ore la UEFA ha respinto le disposizioni del Tribunale di Madrid, che le intimava di sospendere ogni sanzione nei confronti dei club fondatori della Superlega.

Una decisione definitiva sulla diatriba è attesa per il prossimo 18 ottobre, data del pronunciamento della Corte di Giustizia Europea, presso la quale pende la richiesta di parere da parte dello stesso Tribunale di Madrid.

Nel frattempo, chi approfitta dell’occasione per l’ennesimo attacco alla Superlega e ai club fondatori, è il giornalista Paolo Ziliani, che su Twitter non ha usato mezzi termini e ha espresso un giudizio irriguardoso nei confronti del Tribunale di Madrid, organo giurisdizionale Europeo.

“Dunque, come già detto, l’UEFA si sbarazza delle richieste pro Superlega del Tribunale di Madrid con un colpo di sciacquone, conferma le sanzioni inflitte a 9 club pentiti e appena la Corte Europea darà l’okay sanzionerà Real, Juventus e Barcellona come riterrà giusto.
Amen“.

“Ogni volta che il Tribunale di Madrid, meno credibile di Jimmy il Fenomeno, emette le sue risibili sentenze sulla Superlega, titoli d’apertura su ogni sito e grandi rilanci sui social; quando organi superiori ricordano che questo Tribunale vale zero, tutti distratti o in ferie”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie