sabato, 20 Aprile 2024

Jacobelli: “Chiesa? Incedibile, qualsiasi offerta possa arrivare. È il simbolo della nuova Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di TuttoSport, Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio ha parlato delle attività  di mercato in casa Juventus in vista della prossima stagione.

“L’obiettivo primario è Locatelli – ha affermato Jacobelli. Il Sassuolo ha preso atto che l’Arsenal si è tirato fuori dalla corsa e sa che il giocatore vuole andare a Torino. Ora si tratta di parlare di contropartite. Dragusin ha un accordo di massima, è un segnale: l’operazione si chiuderà alla fine del mese di luglio. La speranza della Juventus è avere Locatelli in ritiro alla fine delle vacanze”

Jacobelli ha poi parlato di uno dei nodi da sciogliere per i bianconeri, e cioè il futuro di Cristiano Ronaldo. Solo questione di tempo: “Dobbiamo aspettare poco tempo per sapere, visto che Ronaldo è atteso alla Continassa il 26 luglio. È un fuoriclasse e spero che rimanga. E ha poi proseguito: “Su Dybala arrivano buone notizie dal campo, sta lanciando segnali positivi ad Allegri. Ha lavorato sodo durante le vacanze ed è in ottime condizioni. È evidente quanto lo stesso Dybala sia consapevole che questa sarà la stagione più importante della sua carriera. Il rinnovo? Segnali incoraggianti“.

Infine, Chiesa, reduce da uno strepitoso Europeo. È incedibile, qualunque tipo di offerta possa arrivare – ha commentato Jacobelli. Dopo l’Europeo e in virtù della sua giovane età, sarà il simbolo della nuova Juventus di Allegri, così come de Ligt. Chiesa ha conquistato la critica e i tifosi per il suo modo di giocare, non solo per gli splendidi gol”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie