giovedì, 28 Marzo 2024

Pavan sulla Superlega: “Come organizzare una festa a casa di qualcuno, mentre il padrone di casa finge di non sapere”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com ha commentato la vicenda Superlega, che al momento vede la UEFA di Aleksander Ceferin ai ferri corti con i tre club ribelli Juventus, Real Madrid e Barcellona, che tengono ostinatamente in piedi il progetto.

Una delle penalizzazioni minacciate dalla UEFA e più temute è senza dubbio l’esclusione dalla Champions League dei tre club, eventualità che sembrerebbe essere scongiurata dall’ordinanza del Tribunale di Madrid notificata nelle scorse ore, che vieta a UEFA e FIFA di applicare sanzioni contro i club fondatori della Superlega.

Il commento di Pavan: “Tutti gli juventini ora come ora devono fare scudo, attacco in stile 2006. Facciamo attenzione, non è un caso che continuino ad uscire attacchi alla Juventus, da inizio stagione quasi uno al mese, non è un caso.

Sulla SuperLega siamo al ridicolo, è un processo alle intenzioni. È come voler organizzare una festa a casa di qualcuno volendolo coinvolgere, mentre il padrone di casa finge di non saper nulla“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie