giovedì, 25 Aprile 2024

Mughini: “Sarà necessario ricominciare da zero dopo essere stati così meravigliosamente al vertice per 9 lunghi anni”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e tifoso bianconero Giampiero Mughini su Dagospia ha commentato la bruciante e inaspettata sconfitta in casa della Juventus per 3-0 contro il Milan.

Le parole di Mughini: “In attacco la Juve non ha fatto una sola giocata di valore, non un dribbling che creasse superiorità numerica, non un passaggio ficcante che aprisse un tunnel a uno dei nostri, non un tiro che facesse venire i sudori freddi a Donnarumma. Il quale in tutto e per tutto ha parato un tiro di Bentancur che non aveva nulla di irresistibile seppure scaturito dall’unica azione di qualità dell’attacco bianconero”.

Mughini ha continuato:Ronaldo? Forse il peggiore in campo. Non azzeccava uno stop, un passaggio, un dribbling. Succede. Una Juve distrutta a tal punto da non entrare in Champions sarebbe a un momento drammatico della sua storia, qualcosa di molto vicino a quando dovemmo ricostruire da zero dopo le canagliate di Calciopoli. Succede. Di dover ricominciare da zero dopo essere stati così meravigliosamente al vertice per nove lunghi anni. Succede. Nello sport come nella vita”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie