Ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio, il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato la situazione della panchina della Roma, stasera impegnata nella sfida di Europa League contro l’Ajax.
“Guai a pensare al vantaggio. Fonseca ha fatto un grande lavoro sulla mentalità, se la giocherà come sempre e farà valere le sue qualità superiori. Questo Ajax non ha niente a che fare con quell’Ajax che eliminò la Juventus“, ha commentato Bucchioni che ha poi aggiunto: “L’esito della partita potrebbe cambiare il futuro di Fonseca? Credo di no”.
“Allegri? L’ostacolo è la Juventus. Quell’incontro pasquale con la società è emblematico. Lui ha chiesto la testa di Paratici“.
“Sarri? Sta aspettando di capire. Ha più soluzioni in ballo, soprattutto all’estero come l’Arsenal. E sarebbe intrigato da un ritorno in Premier. A fine aprile capiremo la situazione”.
“La Roma una squadra più per Sarri che per Allegri? Allegri la prenderebbe comunque, è un gestore di uomini– ha risposto Bucchioni -. Credo che vada bene per mille ragioni. Sarri spaventa i presidenti, perché serve essere pronti da subito. Questo ragionamento lo sta facendo la Fiorentina e credo anche la Roma“.