Bucchioni: “Allegri ha chiesto la testa di Paratici”

348

Ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio, il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato la situazione della panchina della Roma, stasera impegnata nella sfida di Europa League contro l’Ajax.

“Guai a pensare al vantaggio. Fonseca ha fatto un grande lavoro sulla mentalità, se la giocherà come sempre e farà valere le sue qualità superiori. Questo Ajax non ha niente a che fare con quell’Ajax che eliminò la Juventus, ha commentato Bucchioni che ha poi aggiunto: “L’esito della partita potrebbe cambiare il futuro di Fonseca? Credo di no”.

Allegri? L’ostacolo è la Juventus. Quell’incontro pasquale con la società è emblematico. Lui ha chiesto la testa di Paratici“.

Sarri? Sta aspettando di capire. Ha più soluzioni in ballo, soprattutto all’estero come l’Arsenal. E sarebbe intrigato da un ritorno in Premier. A fine aprile capiremo la situazione”.

“La Roma una squadra più per Sarri che per Allegri? Allegri la prenderebbe comunque, è un gestore di uomini– ha risposto Bucchioni -. Credo che vada bene per mille ragioni. Sarri spaventa i presidenti, perché serve essere pronti da subito. Questo ragionamento lo sta facendo la Fiorentina e credo anche la Roma“.