giovedì, 25 Aprile 2024

Rampulla: “Donnarumma alla Juve? Con lui ci si assicura la porta coperta per 15 anni”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione Fuori di Juve in onda su Radio Bianconera l’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla ha parlato della situazione della Juventus, quest’anno in evidente affanno in classifica e in lotta per la qualificazione Champions:

“Credo che la Juve abbia tutte le potenzialità per qualificarsi in Champions, anche per il secondo posto. Non credo che ci saranno problemi. Certamente è un campionato un po’ diverso dal solito, ma era normale che anche le altre squadre si attrezzassero per vincere, l’Interha fatto bene, ha commentato Rampulla, che ha poi proseguito con un commento sul portiere Szczesny“Ha giocato sempre in squadre di alto livello, ha abbastanza esperienza per poter fare il titolare nella Juventus. È normale, poi, che se lo paragoni a Buffon lui sia qualche gradino sotto, Gigi è al top da 20 anni“.

“Se ci fosse la possibilità di prendere Donnarumma certamente andrebbe sfruttata – ha evidenziato Rampulla -. Penso che ci siano tantissime squadre che vogliano provare ad accaparrarselo, è un portiere di esperienza grandissima, nonostante sia molto giovane. Con lui ci si assicura la porta coperta per 15 anni. Altrimenti si può continuare con Szczesny, qualche battuta a vuoto ce l’hanno tutti, ma il polacco fin qui ha fatto bene. Buffon potrebbe rimanere almeno un altro anno, anche se non da titolare“.

L’ex portiere bianconero ha poi commentato le numerose indiscrezioni che darebbero Marcello Lippi in arrivo alla Juve“Penso che Lippi sia una persona straordinaria e le sue doti tecniche sono sotto gli occhi di tutti. Penso che un suo ritorno come direttore tecnico sarebbe un colpo per la Juventus“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie