martedì, 23 Aprile 2024

Marchisio festeggia il record di Buffon: “Congratulazioni per quello che dimostri ogni volta che scendi in campo amico mio!”

Condividi

spot_imgspot_img

Con l’ultima partita disputata contro il Crotone, il portiere della Juventus Gigi Buffon ha raggiunto il record che lo ha incoronato giocatore con più presenze, ben 654, nei 5 campionati top.

Un traguardo che il portierone nel post partita ha commentato così: “La cosa più importante è che non ci arrivo strisciando ma saltando, è la più grande soddisfazione e orgoglio. È il modo in cui si arriva alle cose che fa la differenza”.

Numerosi i complimenti giunti a Buffon da tantissimi appassionati del pallone, colleghi ed ex colleghi, come Claudio Marchisio che non ha mancato di festeggiare il suo ennesimo record raggiunto in Serie A, pubblicando su Instagram una loro bella foto che ha scatenato la nostalgia dei tifosi bianconeri, accompagnata dal messaggio:

“Congratulazioni per il traguardo raggiunto e per quello che dimostri ogni volta che scendi in campo amico mio!!!”, aggiungendo subito dopo: “In questo abbraccio voi non sapete cosa ho provato…”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie